Connect with us

News

Curiosità, l’ex granata Vuletich torna in Sud America: giocherà in Colombia dopo aver rifiutato Foggia

vuletich

Inizia una nuova avventura per la meteora granata Agustin Vuletich. Il gigante calciatore argentino, passato all’ombra dell’Arechi nella stagione 18/19 (solo un gol realizzato, nel 6-1 al Rezzato in Coppa Italia), ha appena firmato per il Cucuta Deportivo, società colombiana che milita nella massima serie del campionato sudamericano.

In questa prima parte di stagione Vuletich ha giocato nel Potenza in Serie C, trovando un gol in dodici partite. Poi la rescissione del contratto, Vuletich si è trovato senza squadra prima della firma con il club colombiano. Sul puntero argentino c’è stato anche un interesse del Foggia, ma Vuletich ha rifiutato un’offerta anche importante per poter tornare in Sud America.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News