Connect with us

News

Curiosità: Menichini accoglie Minala, sarà fuori quota nella Primavera della Lazio

Leonardo Menichini “chiama” Joseph Minala. L’ex tecnico della Salernitana riabbraccia, con colori e categorie diverse, il centrocampista allenato in granata nello scorcio finale della scorsa stagione. Il mister di Ponsacco, infatti, ha accolto il camerunese nelle file della Primavera della Lazio che nel prossimo weekend inizierà il proprio campionato.

Minala, rimasto senza offerte concrete, è sotto contratto con il club biancoceleste che non intende puntare su di lui per la prima squadra di Simone Inzaghi: messo fuori rosa, il mediano classe 1996 si è allenato da solo per larghi tratti dell’estate a Formello con gli altri esuberi. Nei giorni scorsi, la chiamata di Menichini, che lo ha schierato nelle file dei baby nel corso di un’amichevole contro la prima squadra. Il regolamento del campionato Primavera consente alle società di poter schierare, in ogni partita (ma non nelle ultime quattro, né nelle fasi finali di post-season) un solo fuori quota senza limiti di età. In tale ottica, Minala dovrebbe essere aggregato in pianta stabile ai baby laziali almeno fino a gennaio, quando spera di trovare una nuova collocazione, stavolta tra i “grandi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News