Connect with us

News

Curiosità: ultima da CT, l’ex granata Varrella saluta San Marino

Termina l’avventura da commissario tecnico della Nazionale di San Marino per Franco Varrella, 67enne ex allenatore della Salernitana nella seconda parte della stagione 1996/97 (conclusasi con una emozionante salvezza “firmata” Phil Masinga) e nel 2003, quando subentrò a Zeman ma non riuscì a ripetere il miracolo, con la squadra che terminò ultima ma fu poi ripescata.

Questo pomeriggio alle 15 Varrella guiderà per l’ultima volta la piccola Nazionale sammarinese nell’ultima apparizione in Nations Legue in casa contro Gibilterra, poi il suo contratto scadrà dopo tre anni di collaborazione e la locale federazione dovrebbe provvedere a rimpiazzarlo con un altro selezionatore. A individuarlo sarà Daniele Arrigoni, ex tecnico dell’Italia Universitaria nominato direttore tecnico dalla federcalcio di San Marino. A ottobre, Varrella riuscì con la sua squadra a interrompere una maledizione di quaranta sconfitte consecutive, pareggiando 0-0 con il Liechtenstein.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News