Connect with us

News

Curiosità: un ex granata vince la Copa Libertadores

Un ex calciatore della Salernitana sul tetto del Sud America. Si tratta del difensore Alan Empereur, che ieri ha partecipato alla vittoria della Copa Libertadores da parte del Palmeiras, team brasiliano che ha battuto il Santos in finale per 1-0. Si tratta della competizione continentale omologa della Champions League europea.

Empereur è entrato nel secondo tempo, disputando gli spiccioli finali di partita. Il giocatore classe 1994 ha vestito per 33 volte la casacca della Salernitana nel torneo 2015/16 tra Serie B, playout e Coppa Italia ed è attualmente di proprietà del Verona, con cui aveva iniziato la stagione, prima di tornare in patria in prestito. Si tratta del primo calciatore ex granata che vince il trofeo più ambito del Sud America.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News