Connect with us

News

Curiosità videogame: EA Sports prende diritti, Salernitana su Fifa22

Per gli amanti dei videogiochi che non vogliono rinunciare alla Salernitana nemmeno nel mondo virtuale, quest’anno c’è una novità. I diritti della fedele riproduzioni (mini, divise, loghi e quant’altro) delle squadre i Serie A sono infatti stati ceduti in esclusiva a Electronic Arts, produttrice dello storico videogioco Fifa che nell’edizione 2022 avrà quindi anche la Salernitana.

Il cavalluccio marino, fino allo scorso anno, è stato invece “riprodotto” virtualmente da Konami sul videogioco PES. Questo perché la compagnia giapponese riusciva ad aggiudicarsi la Serie B, mentre EA Sports si concentrava solo sul massimo campionato italiano. Sarà così anche quest’anno, quindi marchio, colore e denominazione della squadra di mister Castori saranno su Fifa invece che su PES. La Salernitana E-Sports, di riflesso, parteciperà alla E-Serie A.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News