Connect with us

Giovanili

Da Roma torna anche il baby De Matteis: tre settimane alla Lazio, poi il dietrofront

C’è chi va, c’è chi viene, c’è chi torna. La tratta Salerno-Roma continua ad essere incredibilmente affollata, con un andirivieni senza precedenti e neppure apparente programmazione. Ora torna anche il giovane portiere De Matteis, che solo tre settimane fa era stato dirottato alla Lazio Primavera (clicca qui per leggere l’articolo).

Quest’ultimo mese è stato ricco di calciatori già nella disponibilità della Salernitana che sono stati rispediti a Formello (Lombardi, Dziczek, poi Karo) per qualche settimana e che ora sembrano in procinto di tornare di nuovo in Campania. E ancora, le cessioni definitive (Akpa da un lato, Guerrieri dall’altro) e anche movimenti di giovani come quello del promettente portiere Jacopo De Matteis, classe 2002, che il 28 agosto fu prelevato dal ritiro di Sarnano – dove si allenava con la prima squadra – e portato a Formello per aggregarsi alla Lazio Primavera allenata da Leonardo Menichini. Sembrava dover vestire la maglia numero uno dei baby biancocelesti, alla ricerca di un estremo difensore, e invece è stato rispedito nuovamente a Salerno, dove a questo punto si presume possa restare per difendere anche quest’anno i pali della squadra Primavera di mister Rizzolo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili