Connect with us

News

Da Venezia per ‘sentire’ la partita: tre coraggiosi restano all’esterno dell’Arechi a sostenere i lagunari

Avevano già acquistato il biglietto aereo quando le autorità hanno fatto dietrofront in merito alla prevendita per il settore ospiti. E così tre tifosi del Venezia si sono ritrovati “costretti” a raggiungere comunque Salerno dove questa sera la loro squadra scenderà in campo contro l’undici di Ventura.

Provenienti da Jesolo (dove per il momento non si sono registrati casi di contagio da coronavirus), due supporter e una tifosa sono giunti a Salerno in aereo e nonostante il divieto di acquisto dei biglietti hanno fatto capolino all’Arechi con tanto di stendardo ad accompagnarli. Saranno ospitati da un amico di Salerno ma seguiranno la partita dall’esterno dell’impianto di via Allende sfidando il freddo. Poi una cena salernitana, il pernottamento e il rientro in Veneto. L’amore per la propria squadra del cuore ai tempi del coronavirus…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News