Connect with us

News

“Dai vita alla partita”: S. Teresa Beach Soccer, domani solidarietà per l’AIL con Jolanda De Rienzo, ex granata e tanti artisti

Un appuntamento da non perdere per gli aficionados di Santa Teresa e per tutti i salernitani che avranno voglia di trascorrere una serata divertente in abbinamento con un bel gesto di solidarietà. Domani alle 18:30 sul popolare arenile cittadino ci sarà l’evento “Dai vita alla partita”, singolare match di beach soccer a sfondo benefico: saranno infatti raccolti fondi in favore dell’AIL (Associazione Italiana contro le Lecemie-Linfomi-Mieloma) sezione di Salerno. In campo – pardon, sulla sabbia – scenderanno in campo vecchie glorie della Salernitana come Luca Fusco e Ciro De Cesare, ma anche tanti artisti guidati dai comici salernitani del trio Villa PerBene, tra gli artefici dell’evento insieme allo staff del Santa Teresa Beach Soccer e a Codere Gaming Hall: ci saranno Carmine Del Grosso di Comedy Central, Mino Abbacuccio e Manu e Luca di Made In Sud, Danilo da Fiumicino di Radio Deejay, i giovani musicisti trapper El Chapo Junior e LB Prada e tanti altri. Annunciata anche la presenza di Annamaria Baccaro, attrice e conduttrice di Rai Gulp. La madrina della serata sarà Iolanda De Rienzo, volto televisivo notissimo agli appassionati di calcio attualmente alla Rai e già conduttrice anche di Sportitalia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News