Connect with us

Calciomercato

Dal Monaco l’alternativa principale a Sarr per la mediana: De Sanctis ci pensa

In attesa di una risposta dal Tottenham per il 20enne senegalese Pape Matar Sarr, la Salernitana sonda anche altre piste alternative per rinforzare ulteriormente il centrocampo.

A Morgan De Sanctis è stato proposto il brasiliano Jean Lucas, classe 1998 in forza al Monaco in Ligue 1. Con la Francia il canale di mercato sembra particolarmente avviato. La Salernitana sta valutando con attenzione il calciatore, che ha un contratto fino al 2026 con i monegaschi. Ha cominciato la stagione da titolare, salvo poi scivolare fra le riserve: 6 le presenze totalizzate, l’ultima il 23 ottobre per una manciata di minuti. Sul calciatore ci sarebbero gli occhi anche del Palmeiras e secondo i media brasiliani potrebbe essere inserito nell’operazione che porterebbe Danilo dai biancoverdi proprio al Principato. Ex Brest, Olympique Lione, Santos e Flamengo, Jean Lucas rispecchia le caratteristiche tecniche e fisiche che chiede Nicola. L’incognita è la condizione fisica.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato