Connect with us

News

Dalla festa all’incubo: sul Lungomare schianto fatale per un giovane in motorino

I festeggiamenti per il ritorno in Serie A della Salernitana sono funestati da un gravissimo fatto di cronaca. Poco dopo le 20, infatti, un incidente stradale purtroppo mortale è avvenuto sulla strada che costeggia il Lungomare cittadino, nei pressi di Piazza della Concordia. Per cause ancora da accertare, un ragazzo ha perso il controllo del motorino che stava conducendo e si è andato a infrangere contro un’automobile parcheggiata. Sul mezzo anche una ragazza che se l’è cavata con qualche escoriazione. Le condizioni del ragazzo sono parse subito piuttosto serie, il traffico è stato immediatamente interrotto, ma il clima di festa nella zona ha rapidamente lasciato spazio ad angoscia.

Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa ha prestato soccorso al ragazzo che è rimasto diversi minuti sul selciato privo di sensi. Numerosi i tentativi di rianimazione, che hanno dato qualche flebile speranza, spingendo i medici ad optare per una corsa disperata all’Ospedale “San Giovanni Di Dio e Ruggi d’Aragona“. Una volta giunto al nosocomio salernitano, però, il giovane (che avrebbe poco più di 25 anni) ha perso la sua battaglia più importante.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News