Connect with us

Calciomercato

Dalla Francia: no dello Strasburgo per Diallo. Può tornare in auge Dia

Si complica la pista Habib Diallo. Il quotidiano francese Dernieres Nouvelle d’Alsace riporta di un rifiuto da parte dello Strasburgo dei 12 milioni offerti dalla Salernitana per l’attaccante. Il club non ha intenzione di cedere la punta senegalese, come ha ribadito il dirigente Kader Mangane: Ci ha contattato La Salernitana. Per il momento non c’è stata offerta, ma la nostra posizione è chiara: Ajorque è cedibile, non Diallo”.

Si potrebbe riaprire così la pista che porta a Boulaye Dia del Villarreal. Il ds De Sanctis aveva seguito la punta fino alla scorsa metà di luglio, trovando anche l’accordo con il club spagnolo, ma la trattative si è poi arenata per il rifiuto del calciatore. Ora tutto potrebbe tornare in gioco. Tra le opzioni per l’attacco restano anche Pavlidis dell’AZ Alkmaar e Piatek.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato