Connect with us

News

Dalla panchina all’ombrellone: Gian Piero Ventura si gode le bellezze della costa cilentana…

Un virtuale passaggio delle consegne. Più che virtuale… dall’ombrellone alla panchina. Giovedì prossimo la presentazione ufficiale di Fabrizio Castori come nuovo allenatore della Salernitana.

Il tecnico di Tolentino prende il posto lasciato vacante da Gian Piero Ventura che intanto si gode il sole e il mare del Cilento. L’oramai ex allenatore dell’ippocampo, infatti, è rimasto comunque in zona nonostante il suo addio al club di Lotito e Mezzaroma. Da turista, insomma. Ventura è stato intercettato spesso a sud della provincia di Salerno, ammaliato dalle bellezze del mare nostrum.

L’ex ct della nazionale Italiana ha deciso di trascorrere buona parte del mese di agosto nel Cilento, circondato dall’affetto della sua compagna e blindato da sguardi indiscreti in alcuni resort e maison de charme della costa sud. Tra Paestum e le rovine di Velia. Anche oggi, Ventura era in un club esclusivo sulla spiaggia del litorale della città dei templi. L’ex commissario tecnico a godersi i sapori e i colori della patria di Parmenide e Zenone con Fabrizio Castori pronto a raccogliere il testimone ed affrontare la nuova avventura in granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News