Connect with us

Giovanili

Dalla Primavera all’U15, Salernitana svincola ben 22 giovani

Sono 22 i calciatori del settore giovanile della Salernitana che si sono svincolati nella tradizionale finestra di dicembre. Iniziando dalla categoria maggiore, lasciano la Primavera i portieri Gaetano De Simone (classe 2002, 2 presenze in stagione, entrambe in Coppa Italia di categoria) e Domenico Esposito (2001, 8 partite in campionato e 2 in coppa), il difensore Fabiano Pierini (2002, mai in campo), il centrocampista del 2002 Antonio Melillo (anche lui mai impiegato) e l’attaccante Alessio Ferla (2002, 5 spezzoni in totale per lui).

Salutano l’Under 17 Bruno Ciocia, Fabrizio D’Agostino, Daniele Passaro, Sabino Pellecchia, Christian Sorrettone e Francesco Tomai Pitinca. Nell’Under 16, invece, si registrano gli addii di Raffaele Alborino, Paolo Iannone, Attilio Armando Marino, Pasquale Migliaro, Adem Rekik, Antonio Scialla e Antonio Velella. Gli svincolati dell’Under 15 sono Gianluigi D’Angelo, Christian De Gennaro e Gianluca Volpe. Infine, l’Under 15 regionale saluta Alessio Capaldo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili