Connect with us

News

Dalla spa alla palestra: Mazzocchi si allena al M. Rosy

Non riesce proprio a staccare la spina Pasquale Mazzocchi. L’esterno è tornato ad allenarsi in solitaria con due giorni di anticipo (la ripresa è fissata per giovedì), come testimonia uno scatto della palestra del centro sportivo Mary Rosy, accompagnato da un messaggio: “Passione? No ossessione”. Dopo il relax in spa con la compagna quindi, il calciatore granata ha messo già nel mirino la sfida di lunedì all’Olimpico.

Recuperare la condizione

Dopo lo stop di tre mesi tra novembre e febbraio per il serio infortunio al ginocchio, l’ex Venezia è tornato lo scorso 26 febbraio in casa contro il Monza. Poi un problema muscolare lo ha fermato ad inizio aprile. Nelle ultime quattro partite ha giocato sempre titolare, pur non avendo ancora lo smalto dei tempi migliori. Mazzocchi sta tentando quindi di tornare definitivamente al 100%.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News