Connect with us

News

Dall’Arechi a Baku: Agostinelli ‘studia’ gli avversari dell’Italia a Euro 2020

Dopo aver raccontato alcune delle partite che hanno condotto la Salernitana alla promozione in Serie A, l’ex tecnico granata Andrea Agostinelli vive – nella veste di commentatore – anche gli Europei di calcio. La competizione internazionale è iniziata venerdì con la vittoria dell’Italia sulla Turchia ed è proseguita ieri pomeriggio con il pareggio tra Galles Svizzera, prossime avversarie dell’Italia nella fase a gironi.

La partita, trasmessa in diretta dalla Rai, è stata raccontata da Dario Di Gennaro in telecronaca, supportato da Andrea Agostonelli nei panni di commentatore tecnico. Una bella soddisfazione per l’allenatore che guidò la Salernitana nella stagione 2007/2008 fino all’esonero arrivato dopo la sconfitta di Taranto. “Castori può essere criticato in ogni modo, ma il risultato lo porta sempre a casa, sta facendo grandi cose. La Salernitana ha tanti giocatori di qualità ed è stata costruita per andare in A” disse due mesi fa dopo la vittoria dei granata sul Frosinone Agostinelli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News