Connect with us

News

D’Angelo contento: “Buona partita, potevamo vincere. Salernitana può giocarsi i playoff”

Non può che essere soddisfatto Luca D’Angelo, tecnico del Pisa che ha strappato un punto alla Salernitana alla prima gara post lockdown. In sala stampa il trainer dei nerazzurri ha parlato di una “buona partita” della sua squadra: “Anche nel primo tempo, la Salernitana è passata in vantaggio sull’unica occasione pericolosa creata. Avevamo avuto buone opportunità sia prima che dopo. Nel secondo tempo siamo venuti fuori molto bene, abbiamo avuto almeno tre chance per poter vincere”.

D’Angelo ammette di aver “sentito” l’assenza dei tifosi: “Si sente la differenza rispetto a uno stadio pieno. Ma i giocatori sono dei professionisti e il risultato vale lo stesso. Ci auguriamo per tutti coloro che amano questo gioco di riavere i giocatori sugli spalti”.

La palma di migliore in campo non può che andare a Masucci: “Ha giocato una grande partita, come in tutta la stagione. Varnier è rientrato dopo 8 mesi e mezzo giocando una grande partita. Mi è sembrato che la squadra fosse ben mentalizzata su ciò che doveva fare, abbiamo ricominciato a giocare, avevamo avuto una palla gol con Siega, la punizione di Gucher e nel secondo tempo si percepiva la possibilità che potessimo pareggiare. Siamo stati ordinati, meno mi è piaciuto il gol preso, probabilmente dovrei rivedere l’azione, forse c’era fallo su Marconi. Anche così non fosse abbiamo commesso un errore. L’ordine in campo però mi è piaciuto, la squadra è stata compatta e ha giocato”.

Un parere sulla squadra di Ventura e sul finale di stagione: “Credo che la Salernitana abbia tutte le carte in regola per giocare i playoff e ha anche singoli importanti. Noi sappiamo che il cammino ci porta di fronte altre 9 gare e dovremo giocarle con la mentalità di oggi, cercando di crescere ancora dal punto di vista atletico. La classifica ci impone di stare attenti. Per quanto mi riguarda i giocatori che sono entrati hanno fatto molto bene e non ho dubbi su questo, mai. Soprattutto in questa situazione è giusto poter dare spazio a più giocatori, mi sembrerebbe assurdo non disporre dei cinque cambi”.


 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News