Connect with us

News

D’Angelo soddisfatto dei suoi: “Rischiato poco, superiori nell’approccio contro una grande squadra”

Da un lato la rabbia di Ventura, dall’altra la soddisfazione di Luca D’Angelo. Il tecnico del Pisa ha visto una buona prova dei suoi, bravi a reagire dopo il ko nel derby con il Livorno: “Siamo partiti molto bene – Ha esordito in sala stampa – Abbiamo fatto due gol in quindici minuti. Nel primo tempo non abbiamo quasi mai rischiato e abbiamo gestito bene anche nel secondo tempo”.

Sull’avversario affrontato: “Non faccio valutazioni sulla Salernitana, abbiamo affrontato meglio la partita mettendo in difficoltà una grande squadra. Il campionato di Serie B è molto equilibrato, ci sono sempre sorprese. Salernitana è una squadra organizzata, si vede che sanno muoversi in campo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News