Connect with us

News

Daniliuc alza il muro: “Risultato perfetto, verso la Lazio con serenità”

Flavius Daniliuc ha tratto giovamento dal rientro di Federico Fazio in difesa. Il difensore austriaco ha giocato una gran partita, sfiorando anche il gol di testa per due volte nel finale di partita.

Le parole a fine gara

“Sono molto contento per la vittoria ma soprattutto perché abbiamo mantenuto la porta inviolata. È finita 1-0 per noi: credo sia un risultato perfetto – ha detto il 21enne ai microfoni di Dazn nel dopopartita – Ribéry? È un mio grande idolo da sempre, già ai tempi del Bayern (ha fatto il settore giovanile nella formazione tedesca, ndr) avevo avuto la possibilità di ammirarlo da vicino. Oggi abbiamo giocato per lui e gli dedichiamo la vittoria. Abbiamo sensazioni positive per il futuro, specialmente dopo aver conquistato questi tre punti importantissimi. Adesso potremo lavorare con più serenità in vista del match di Roma con la Lazio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News