Connect with us

Calciomercato

Daniliuc in crescita, sirene di mercato dalla Bundesliga

L’esordio con la Nazionale maggiore austriaca, la continuità ritrovata anche con Sousa dopo una “pausa” relativa alle ultime tre partite della gestione Nicola e adesso anche le sirene di mercato. Flavius Daniliuc sta acquisendo sempre  maggiore esperienza con il suo passaggio in Serie A e ora comincia a far gola a diversi club.

Secondo il popolare quotidiano tedesco Bild ci sarebbero anche gli occhi dell’Eintracht Francoforte sul calciatore classe 2001 che la Salernitana ha prelevato in estate dal Nizza facendogli siglare un contratto fino al 2026. In Germania cercherebbero difensori per l’anno prossimo e il profilo dell’attuale calciatore granata sarebbe gradito. De Sanctis lo ha strappato ai francesi per 5 milioni ad agosto scorso e adesso la valutazione sembrerebbe sensibilmente cresciuta. Daniliuc guadagna circa 1 milione di euro tra ingaggio e bonus e, stando a quanto anticipato nei giorni scorsi dal Mattino, ci sarebbe una clausola rescissoria che – se la squadra resterà in Serie A – è pari a 15 milioni. Non c’è per il momento volontà da parte della Salernitana di privarsi del ragazzo di origini rumene, che si concentra ovviamente sul finale di stagione. In estate il cavalluccio marino dovrà provare a trattenere i suoi elementi migliori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato