Connect with us

News

Date e orari fino alla 28ma giornata: con l’Inter si gioca di venerdì!

Dopo la chiusura dei quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha finalmente comunicato date e orari dei prossimi impegni di campionato. La Salernitana, che domenica sarà di scena a Marassi contro il Genoa alle 15 e poi sabato 19 febbraio ospiterà il Milan all’Arechi alle 20:45, conosce dunque il suo calendario fino alla nona giornata di ritorno

I prossimi impegni

Detto delle sfide contro Grifone e rossoneri, i granata saranno in campo per la seconda di fila casalinga contro il Bologna in via Allende per l’ultima partita del mese di febbraio: calcio d’inizio alle 15 di sabato 26 febbraio, la partita sarà trasmessa in diretta su Dazn. Marzo insidiosissimo, soprattutto fuori casa: si comincia con la trasferta a San Siro contro l’Inter (venerdì 4 marzo alle 20:45, diretta si Sky, sia Dazn), poi il Sassuolo tra le mura amiche e la visita all’Allianz Stadium al cospetto dei bianconeri di Allegri. Per queste ultime due gare non ci sono ancora date e orari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News