Connect with us

News

Dati ascolto Mediaset: Salernitana-Reggina tra le gare di coppa meno viste

Mentre allo stadio lunedì sera c’erano solo 2476 persone, sono stati in 171mila a tenere la tv accesa sul canale 20 di Mediaset per assistere a Salernitana-Reggina, per uno share dell’1,10%. Ma il dato, riportato dal portale Calcioefinanza, è il secondo più basso di tutte le dodici partite dei trentaduesimi di Coppa Italia giocate tra tardo pomeriggio e sera.

Stando ai dati d’ascolto, soltanto Udinese-Ascoli, gara giocata alle 18 del 13 agosto, ha avuto meno persone a guardarla davanti alla tv (164mila). La partita più vista è stata invece Sampdoria-Alessandria, disputatasi in contemporanea con il match dell’Arechi, trasmessa da Italia 1 per 946mila telespettatori e uno share del 6%. A ruota Torino-Cremonese della sera di ferragosto (869mila telespettatori, share 7%) e Fiorentina-Cosenza del 13 agosto (816mila, share 5,7%). In generale, le partite trasmesse sul canale 20 sono state “penalizzate” dal numero… avanzato dello zapping, rispetto a quelle mandate in onda su Italia 1.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News