Connect with us

News

Dazn, Matri avvisa la Salernitana: “Buoni secondi 45′, ma il tempo stringe e il calendario è difficile”

La Salernitana esce dall’Allianz senza punti, punita dalle giocate di Dybala prima e Vlahovic poi. Nonostante la reazione avuta nel secondo tempo, i granata non sono riusciti a riaprire la gara, portando così a casa soltanto la buona prestazione dei secondi 45′, oltre l’immancabile e consueto apporto dei suoi tifosi.

È dello stesso parere Alessandro Matri, opinionista Dazn: “La Salernitana ha dei tifosi incredibili che continuano a cantare anche nel post-partita. I campani quest’oggi, complici anche i gol nei primi 5′, non hanno fatto la solita prestazione, capace di impensierire la squadra avversaria. Nel secondo tempo i cambi di Nicola hanno fatto intravedere qualcosa: dopo l’ingresso di Verdi la Salernitana è riuscita a farsi vedere dalle parti di Szczesny. Non era questa la partita da vincere, ma il tempo stringe e il calendario non è semplice. La Juve? Grande partita nel primo tempo, nel secondo ha gestito, poi complice un po’ la stanchezza e un calco di tensione ha lasciato qualcosa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News