Connect with us

News

De Laurentiis a Bari: “In Serie A ma con regole rivoluzionate”. Fronte comune con Lotito?

É iniziata questa mattina l’avventura di Aurelio De Laurentiis alla guida della SSC Bari, nuova società che avrà il compito di riportare il capoluogo pugliese nel calcio che conta dopo il crack Giancaspro. L’imprenditore capitolino è stato preferito a Claudio Lotito dal primo cittadino Decaro il quale aveva il compito di scegliere una delle undici manifestazioni d’interesse pervenute a Palazzo di Città.

Il patron del Napoli, nel corso di una lunga conferenza stampa, ha sviscerato i progetti che prevedono una rapida risalita dei biancorossi nel calcio professionistico. ADL però vuole evitare quanto sta accadendo a Salerno con Lotito e Mezzaroma in questi anni, ovvero arrivare in Serie B e fare i conti con il nodo multiproprietà.

Bisogna lavorare per riportare il Bari in Serie A, ma non secondo le solite regole, bisogna cercare di rivoluzionarle”. Questa la sentenza dell’imprenditore cinematografico, da sempre vicino a Lotito sotto il profilo delle idee. Possibile dunque che i due si uniscano in una battaglia col fine di cambiare, almeno in parte, l’articolo 16 bis delle NOIF.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    01/08/2018 at 15:59

    Quello che si profila e’a dir poco vergognoso, contro le regole del buonsenso e dello sport …ci avete stuprato gia’ abbastanza, tutti, con i vostri grandi e piccoli miseri e meschini e venali interessi..e salerno immobile e corrotta sta a guardare e si beve le chiacchere non contenta di una presa in giro che potrebbe durare ancora anni … questa non è la MIA SALERNITANA …au revoir

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News