Connect with us

News

De Luca sulla Salernitana: “Saranno mesi non semplici”

“Saranno mesi non semplici”. È questa la “previsione” del governatore campano Vincenzo De Luca in merito al prossimo futuro della Salernitana. Due giorni dopo l’approvazione del trust da parte del Consiglio Federale, il governatore commentato le vicende di casa granata esprimendo “grande soddisfazione per la Salernitana che è stata iscritta al campionato di serie A, nel rispetto com’è doveroso dei valori sportivi che si esprimono sul campo e non delle carte bollate”.

Nel corso della consueta diretta social del venerdì, l’ex sindaco di Salerno ha aggiunto: “Bisogna anche rispettare le regole, ci mancherebbe, ma in primo luogo, per chi ha sentimenti sportivi, bisogna rispettare i valori che si dimostrano sul campo. Saranno comunque mesi non semplici da seguire con attenzione – ha sottolineato – perché entro 6 mesi bisogna comunque vendere definitivamente la squadra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News