Connect with us

News

De Sanctis conosce Salerno: domani la conferenza stampa del ds

Morgan De Sanctis si presenta alla città di Salerno. Quasi un mese dopo l’annuncio ufficiale come nuovo ds granata, l’ex portiere di Udinese, Napoli e Roma sarà presentato ufficialmente a stampa e tifoseria nella giornata di domani. Appuntamento alle 11 presso la sala stampa dello stadio Arechi.

In queste prime tre settimane di lavoro, il nuovo direttore sportivo granata ha ereditato la posizione di Walter Sabatini, dovendo fare i conti con un compito tutt’altro che semplice: sfoltire una rosa fin troppo ricca di elementi e rinforzarla per farsi trovare pronti ai nastri di partenza del prossimo campionato di massima serie, con la società che punta ad una salvezza tranquilla. Finora, ad eccezione dei rinnovi contrattuali di Bohinen e Lassana Coulubaly, la Salernitana non ha ufficializzato alcuna operazione in entrata, ma la presentazione del nuovo direttore sportivo granata potrebbe essere foriera di novità concrete in tal senso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News