Connect with us

Calciomercato

De Sanctis in ritiro tra cessioni e attaccante: il punto sul reparto avanzato

Morgan De Sanctis è arrivato in ritiro nella giornata di ieri, ma non ha mai distolto l’attenzione dal calciomercato. “Accompagnato” dall’ultimo acquisto Junior Sambia, il direttore sportivo granata ha trascorso la mezza giornata di ieri tra telefonate, messaggi e confronti con il responsabile dell’area tecnica Giulio Migliaccio. Sono ore di confronti e trattative, ma non dovrebbero registrarsi ufficializzazioni in entrata fino al prossimo 23 luglio, quando inizierà la seconda fase del romitaggio estivo in terra austriaca.

Per quanto riguarda le operazioni in entrata, la priorità è rappresentata dall’attaccante. Dopo Valencia e Botheim, si attende il grande colpo in grado di far fare il salto di qualità al reparto avanzato, portando anche un carico di esperienza. E mentre il sogno Cavani viaggia verso il Villarreal, nelle ultime ore è spuntata la pista Piatek (clicca qui per leggere l’articolo). Il centravanti polacco classe ’95 è reduce dalla parentesi Fiorentina (6 gol in 18 presenze tra campionato e Coppa Italia) ed è rientrato all’Hertha Berlino. Un profilo che piace – e non poco – a Davide Nicola, ma c’è da trovare l’intesa sull’ingaggio. A proposito di Villarreal: c’è da convincere Boulaye Dia dopo aver trovato l’accordo con il club spagnolo sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a undici milioni di euro. Ancora bloccata la situazione Bonazzoli, resta sullo sfondo Pinamonti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato