Connect with us

Calciomercato

De Sanctis lavora alle uscite: Vicenza vicino a Cavion

Dopo gli arrivi di Maggiore e Vilhena, la Salernitana può accelerare sul fronte uscite a centrocampo. Da tempo in partenza c’è Michele Cavion.

Per il centrocampista è tornato forte l’interesse del Vicenza, dove ha disputato la seconda parte della scorsa stagione. Il club biancorosso sta perfezionando la cessione di Proia alla Spal, liberando quindi uno slot. C’è già l’accordo col giocatore (quadriennale) che ora però deve discutere la rescissione con la Salernitana, alla quale è legato fino al 2025. Su Cavion c’era anche il Cosenza che però ha virato su altri obiettivi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato