Connect with us

News

Debiti tributari, anche la Salernitana rateizza (come tutta la Serie A): prime tranche ok

Anche la Salernitana ha cominciato a ripianare i debiti accumulati con il fisco al pari della totalità dei club di Serie A che avevano usufruito della sospensione della contribuzione nel periodo di emergenza Covid. Il club granata ha beneficiato della rateizzazione concessa dal governo con gli emendamenti inseriti in extremis nella manovra.

Le cifre

I tributi scaduti il 22 dicembre sono stati dilazionati ed entro oggi anche il club dell’ippocampo ha provveduto a onorare la scadenza delle prime tre rate con maggiorazione del 3%, come da provvedimento. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, si tratterebbe di tre rate da poco meno di 200mila euro ciascuna. Si proseguirà con rate mensili per il successivo quadriennio, sessanta in totale. La Salernitana ha un debito complessivo di 17,6 milioni. Nello specifico si tratta di versamenti delle ritenute IRPEF, comprensive di quelle relative alle addizionali regionale e comunale, e dell’IVA. I contributi Inps e Inail erano stati invece già regolarmente versati per il periodo interessato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News