Connect with us

News

Definito accordo convenzione Arechi: la firma tra dieci giorni

L’accordo era già stato trovato, ora arriveranno anche le firme. È tutto fatto tra il Comune di Salerno e la Salernitana per la nuova convenzione per lo stadio Arechi.

I dettagli dovrebbero emergere nelle prossime ore ma la durata dell’accordo dovrebbe essere di sei anni senza grossi stravolgimenti anche economici nel rapporto tra le parti. Di seguito la nota congiunta del sindaco Vincenzo Napoli e dell’amministratore granata Maurizio Milan: “Il testo della convenzione per l’uso dello stadio Arechi da parte della “U.S.Salernitana 1919” è stato definito in tutti i suoi particolari. ​Le prese di posizione diffuse in questi ultimi giorni impongono formali smentite e definitivi e doverosi chiarimenti. Il Comune e la Salernitana con propri autorevoli rappresentanti hanno lavorato all’unisono alla stesura di un articolato che contemplasse le esigenze della Salernitana, nel rispetto della legittimità dell’atto. Nessuna trattativa si è resa necessaria. Non erano al tavolo parte e controparte. Tempi, modalità e tutti i dettagli sono stati bilateralmente condivisi senza alcuna fuga in avanti o ricerca di protagonismo. La sottoscrizione della convenzione è stata concordata per il giorno di lunedì 17 aprile p.v.”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News