Connect with us

News

Dejavù Minala, ultimo centro in granata proprio contro la Cremonese

Dalla Cremonese… alla Cremonese: Joseph Minala ritorna a segnare a distanza di quasi un anno. L’avversario e le modalità sono praticamente le stesse: sponda del difensore centrale sul primo palo (dieci mesi fa era stato Salvatore Monaco, ieri Marco Migliorini) e sul secondo palo ecco spuntare il centrocampista camerunense di gran carriera, pronto a timbrare il tabellino.

Nella sua esperienza in granata, Minala ha segnato in totale, tra campionato e Coppa Italia, sei reti. Un centro nei primi sei mesi in granata (in rete col Cesena); lo scorso anno ben quattro goal (uno nella manifestazione tricolore contro il Carpi, poi gioie contro Pescara, Avellino e Cremonese). La formazione grigiorossa rimane la sua vittima preferita, un dejavù che si è ripetuto a distanza di quasi un anno (era il 17 aprile 2018).

Ad eccezione della sfida con il Palermo, Minala è sempre stato titolare nella sua terza esperienza in granata: le sue prestazioni sono in fase di miglioramento, dopo un avvio non semplice dettato dallo stop di sei mesi in cui è stato lontano dai campi (non era in lista Serie A alla Lazio). Insieme a Francesco Di Tacchio rimane una delle certezze in mediana per Angelo Gregucci che spera, tuttavia, nel prossimo recupero di Jean Daniel Akpa Akpro. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News