Connect with us

Giovanili

Manita dei sanniti, Procopio bacchetta: “Troppa presunzione. Bisogna far tesoro degli errori”

È deluso per il pesante ko incassato nel derby il mister della Primavera, Gianluca Procopio. Questa l’analisi a fine match: “Siamo partiti bene nei primi 15′, creando anche occasioni per il vantaggio; è l’unica cosa da salvare nel match. Venivamo purtroppo da una settimana complicata, alcuni ragazzi sono stati colpiti dal covid, altri da influenza. Dopo il primo gol potevamo ancora giocarcela, ma ad inizio ripresa siamo crollati e abbiamo perso la testa”.

Il trainer ha proseguito: “I più esperti sono venuti meno; c’è grande rammarico, ma se continuiamo così fino alla fine darò spazio ai 2005. Bisogna fare mea culpa sugli errori individuali, abbiamo regalato i primi due gol su palla inattiva, nonostante avevamo studiato gli avversari. Chi ha più fame vince, ho visto troppa presunzione soprattutto da chi ha assaporato l’esordio con la prima squadra. Non hanno capito che la strada è lunga. Pensiamo alla partita col Cosenza, facendo tesoro degli errori di oggi. Speriamo di recuperare elementi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili