Connect with us

News

Delusione social tra i granata dopo il ko a Firenze: “Ci dispiace: ora tutti concentrati”

Dopo la partita, alcuni calciatori della Salernitana tramite i propri profili social hanno commentato la sfida di ieri persa per 2-1 contro la Fiorentina. Analizzando i vari commenti ciò che scaturisce è una delusione per una partita in cui i granata potevano fare di più. Questo pensiero è stato espresso soprattutto da Flavius Daniluc: “Risultato deludente in una partita in cui sarebbe stato possibile fare di più. Grazie a tutti i fan che sono venuti a sostenerci”, ha scritto l’austriaco nella storia che ripubblichiamo qui di seguito.

I commenti dei granata

Anche Luigi Sepe, autore di una grande prestazione, ha fatto sapere ai tifosi di essere rimasto con l’amaro in bocca: “Ci fermiamo e ci dispiace… ma ora testa all’ultima partita del 2022”. Nota positiva della giornata di ieri è sicuramente il ritorno in campo dal primo minuto di Emil Bohinen che ha voluto ringraziare gli oltre mille tifosi granata: “Non è il risultato che volevamo, ma abbiamo dato tutto. Felice di iniziare la mia prima partita dopo l’infortunio, ora tutti concentrati sull’ultima partita dell’anno. Grazie per il sostegno ai nostri tifosi”.

Se Bohinen e Sepe hanno offerto buone prestazioni, non si può dire lo stesso di Federico Bonazzoli. Per l’ex attaccante della Sampdoria un’altra brutta partita; come molti tifosi granata, decide di darsi forza citando la Bibbia: “Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica”. Lassana Coulibaly, invece, vuole dimenticare il ko di ieri ed è già con la testa alla prossima gara: “Frustrante sconfitta ieri sera a Firenze. Concentrati sulla partita di domenica contro il Monza”.

Pasquale Mazzocchi, capitano ancora una volta ieri vista l’assenza di Fazio, ha spronato la squadra ed ha invitato i compagni a non mollare: “Bisogna continuare a lottare e a lavorare come abbiamo sempre fatto. Siamo una squadra ed un gruppo forte”. Dello stesso avviso è anche Davide Nicola: “Quando si dà tutto in campo, bisogna accettare anche un risultato avverso. Andiamo avanti con fiducia: ci attende un’altra gara impegnativa da affrontare con coraggio!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News