Connect with us

Calciomercato

Demme primo obiettivo per la mediana: giocatore cerca spazio, atteso confronto col Napoli

Nelle ultime ore è spuntato il nome di Bruno Costa (clicca qui per leggere l’articolo), ma l’obiettivo principale per il centrocampo della Salernitana resta Diego Demme. Tedesco classe ’91, ha altri due anni e mezzo di contratto col Napoli, ma è ormai ai margini del progetto tecnico degli azzurri che quasi tre anni spesero 10 milioni di euro per strapparlo al Lipsia. In questa stagione, l’ex Paderborn ha racimolato appena tre gettoni di presenza, per un totale di soli 20′ trascorsi in campo.

Ecco perché in vista della sessione invernale di calciomercato, il giocatore si sta guardando intorno. Su di lui c’è la Salernitana, che lo ha individuato come nome “top” per rinforzare la zona nevralgica del campo. Il calciatore ha voglia di giocare, Danilo Iervolino vorrebbe portarlo a Salerno ed il direttore sportivo Morgan De Sanctis ci lavorerà, anche fino al termine della sessione trasferimenti.

Parola d’ordine continuità

Ovviamente, per lasciare Napoli, Diego Demme vuole essere sicuro di trovare continuità di impiego e la Salernitana potrebbe garantirgliela. Ad ora non sarebbe concreto l’interesse di altre squadre di cui si è parlato nelle scorse ore (Monza e il Valencia di Gattuso), ma è chiaro che la concorrenza non mancherà. Si tratta di un’operazione complessa, che potrebbe però sbloccarsi col passare dei giorni, anche alla luce di un confronto tra l’entourage del giocatore (assistito dall’agente Marco Busiello) e la società azzurra per fare il punto sul futuro di un giocatore che si era ben disimpegnato nel corso delle sue due prime stagioni all’ombra del Vesuvio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato