Connect with us

News

Derby, all’Arechi si celebrerà la Rari Nantes Salerno neopromossa in A1 di pallanuoto

Dopo la piacevole (e fortunata, per i granata) ospitata dell’esordio, la Salernitana ci riprova. In occasione della gara contro il Pescara fu celebrato l’oro mondiale del pallanuotista salernitano e tifoso del Lippi campo, Vincenzo Dolce, con tanto di dono di una maglia personalizzata nel prepartita.

Lunedì sera, in vista del derby contro il Benevento, la società di Lotito e Mezzaroma ha indetto un’iniziativa simile: la formazione della Rari Nantes Nuoto Salerno, storica squadra salernitana di pallanuoto neopromossa in Serie A1, sarà ospite del club all’Arechi e assisterà alla partita contro i sanniti in tribuna. “Nell’intervallo della gara sarà inoltre presentata a tutti i tifosi e sportivi salernitani la rosa della Rari Nantes che dal prossimo 5 ottobre sarà impegnata nel campionato di massima serie”, si legge ancora sul sito ufficiale della Salernitana. Una bella attenzione nei confronti di una realtà sportiva di grandissima tradizione.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News