Connect with us

News

Derby Castellammare, Osservatorio non si pronuncia (ancora): martedì il Gos, ipotesi trasferta libera

Juve Stabia-Salernitana potrebbe non figurare tra le partite a rischio segnalate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Che, a dire il vero, non si è ancora ufficialmente pronunciato. Spifferi, tuttavia, vorrebbero un’apertura di massima nei confronti dei tifosi granata, che dunque potrebbero beneficiare della trasferta libera, senza necessità di possedere la fidelity card della Salernitana per poter acquistare il tagliando.

La gara contro le vespe, che i granata dovranno disputare sabato 23 novembre alle 15 allo stadio Menti, sarà comunque sotto la lente d’ingrandimento dei tutori dell’ordine. Martedì sarà presa una decisione definitiva nella riunione del Gos: dovessero essere confermate le impressioni derivanti dal primo screening del Viminale, per i supporters granata potrebbe effettivamente esserci il via libera. Una possibile restrizione, in ogni caso, potrebbe riguardare criteri di residenza: chi risiede a Salerno e provincia potrebbe essere obbligato a comprare il tagliando nel settore ospiti, la curva Ferrovia, vedendosi dunque precluso l’accesso in altri settori.

La prevendita dei tagliandi – 762 quelli disponibili – per i tifosi del cavalluccio inizierebbe, in ogni caso, non prima di martedì pomeriggio o mercoledì mattina, per terminare poi alle 19 di venerdì 22 novembre. La società di patron Manniello si avvale del circuito Go2 per la distribuzione dei biglietti: facile che ci sia ressa nelle ricevitorie, con una caccia al biglietto scontata, data la vicinanza tra Salerno e Castellammare. La Juve Stabia non ha ancora comunicato i prezzi dei biglietti che potrebbero aggirarsi intorno ai 20 euro (18 + 2 di prevendita), stessa cifra pagata dai tifosi del Benevento sabato scorso, ma superiore rispetto ai 15 solitamente fissati per le precedenti tifoserie ospiti. Il derby è pur sempre il derby.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News