Connect with us

News

Derby: da Liverpool con amore… per la Salernitana. Ecco gli inglesi all’Arechi

Non sarà solo il derby “riservato” ai salernitani e ai beneventani. Sugli spalti dell’Arechi lunedì sera ci sarà anche un’inaspettata rappresentanza straniera, che a quanto pare verrà avvolta dal caloroso abbraccio della famiglia dell’ippocampo. Nel settore distinti infatti dovrebbero prendere posto una quindicina circa di tifosi granata da Liverpool, vogliosi di godersi lo spettacolo e disposti quindi a sobbarcarsi un bel viaggio pur di essere accanto alla Salernitana e vivere per poche ore, quello che si prospetta un match “caldo”, non solo sul rettangolo verde. Ma gli aerei e gli aeroporti non vedranno protagonisti soltanto loro. Sono attesi infatti da più parti d’Europa gli amanti del cavalluccio marino, che arricchiranno la torcida granata.

Mentre cresce l’attesa e si provano a definire gli ultimi dettagli in casa granata, lunedì ci si aspetta una vera e propria festa di tifosi che non hanno fatto mancare il proprio apporto già dai primi giorni di prevendita, sia durante quelli riservati soltanto ai possessori dell’abbonamento annuale, sia oggi, quando ad apertura della prevendita libera, si sono registrate numerose file davanti alle “vetrine” dei rivenditori autorizzati. C’è chi sta facendo la corsa al biglietto, aumentando sensibilmente l’asticella del numero di spettatori, nonostante i problemi dei primi giorni che hanno creato non pochi ostacoli nell’emissione dei voucher utili all’ingresso “alla notte del derby”. Insomma – mentre mister Ventura prova a tessere le trame della sua squadra per affrontare al meglio le streghe –  la febbre da derby viaggia al di fuori dei confini campani e italiani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News