Connect with us

Calciomercato

Desiderio Cavani: la Salernitana studia una nuova offerta

Il pallino di Danilo Iervolino si chiama sempre Edinson Cavani. Il presidente granata non smette di desiderare l’attaccante uruguaiano, da poco svincolatosi dal Manchester United e in cerca di nuovi stimoli. Proprio l’ex Napoli ha dichiarato di aver ricevuto offerte e di essere in una fase di riflessione: “Ho due-tre proposte dall’Europa, ma anche dall’Argentina e dal Brasile. Prima però voglio godermi le vacanze, la mia città, e poi analizzerò le proposte, ancora non ho deciso nulla”. Tra le proposte europee c’è anche quella della Salernitana.

Il club campano ha offerto un contratto biennale all’attaccante, con un ingaggio da 1 milione di euro, come parte fissa, con 200mila euro di bonus per ogni rete realizzata. La distanza c’è, visto che Cavani continua a chiedere un triennale da 5 milioni di euro a stagione. Oggi ci sarà un summit tra la proprietà granata e il ds De Sanctis, che conosce bene la punta avendoci condiviso l’esperienza a Napoli. L’obiettivo della Salernitana è quello di rilanciare l’offerta, ritoccandola verso l’alto; è chiaro che servirà un avvicinamento anche da parte di Cavani. All’ex PSG non dispiacerebbe chiudere con un’esperienza in Italia, peraltro in una città vicina a Napoli dove vivono i suoi figli; sarà importante anche la mediazione dell’ex compagno De Sanctis.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato