Connect with us

News

Determinazione Heurtaux: rinuncia a due mensilità, ora vede il recupero e giocherà in Primavera

Thomas Heurtaux ha rinunciato a percepire gli stipendi di settembre e ottobre che la Salernitana avrebbe dovuto corrispondergli, come da contratto. La decisione del giocatore francese scaturisce dal fatto di non avere mai avuto la possibilità di neppure di allenarsi coi compagni, a causa dei suoi continui problemi fisici. Un gesto lodevole, che ripercorre quello della scorsa stagione firmato Bernardini, e che esalta le doti umane dell’ex Udinese.

Heurtaux domani pomeriggio andrà a giocare con la Primavera di mister Rizzolo al campo Volpe alle 14:30 contro la Juve Stabia. Un remake della partita di sette giorni prima tra prime squadre che servirà al giocatore per mettere minuti nelle gambe e trovare la giusta condizione. Del resto, non gioca una gara ufficiale da gennaio. In mezzo, tanti contrattempi fisici, e un po’ di ruggine che il trentunenne vuole però smaltire in fretta. “Con me ha fatto soltanto un allenamento e mezzo in tre mesi, da quando è arrivato. La rinuncia agli stipendi? Non entro nel merito dei discorsi economici dei calciatori. Spero possa rimettersi presto in condizione”, ha detto di lui Ventura nella conferenza stampa odierna. La partita contro le vespette potrebbe non essere la sola tra i baby per Heurtaux: nonostante l’emergenza, il trainer granata non vuol bruciare nessuno e porterà il francese tra i propri convocati soltanto quando sarà in grado di dare effettivamente un contributo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News