Connect with us

News

Di Tacchio a DAZN: “Gara difficile, ma contava vincere. Espulsione Ventura ci ha penalizzato”

“Gara difficile, non era semplice giocare in queste condizioni. Abbiamo giocato bene e ora testa al Chievo” . Questo il commento di Francesco Di Tacchio al termine della sfida tra Trapani e Salernitana, vinta dai granata grazie al rigore di Kiyine.

“Come ci dice spesso il mister, con la prestazione arriva il risultato” – prosegue il capitano granata – “Nel primo tempo eravamo controvento e abbiamo fatto fatica. Nella ripresa, invece, abbiamo giocato bene e per noi era importante ottenere questi tre punti fondamentali. Sicuramente era più complicato iniziare la manovra, provavamo troppe volte il lancio lungo. Meno uno dalla vetta? Non ci pensiamo, per noi ogni partita deve essere una finale. Dobbiamo ragionare giornata dopo giornata, dobbiamo saper soffrire e remare tutti insieme. L’espulsione di Ventura ci ha penalizzato, il mister ci carica e la sua assenza non ci ha fatto bene”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News