Connect with us

News

Di Tacchio a Dazn: “Siamo caparbi e dobbiamo lavorare sereni, ora testa al derby”

Al termine della partita pareggiata 3-3 contro la Cremonese è stato Francesco Di Tacchio a parlare ai microfoni di Dazn. Il capitano ha realizzato con freddezza il rigore del pareggio nei minuti di recupero.

“La caparbietà è la forza di questa squadra, siamo andati sotto siamo stati bravi a riprenderla e alla fine anche fortunati, dobbiamo continuare così, ci aspettano altre battaglie e dobbiamo farci trovare pronti. Venivamo da un lungo stop sapevamo che non era facile. Un altro campionato, ci sono tante componenti, dobbiamo lavorare sereni perchè è l’unica medicina che può portare a risultati. Derby? sappiamo che è una partita importante anche per la gente e per il tifo. Bisogna lavorare con tranquillità ed essere consapevoli di quello che ci propone il mister, piano piano i risultati arriveranno”, le sue parole.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News