Connect with us

News

Di Tacchio e Parigini eroi ad Ascoli: domani per loro riconoscimento dal Comune

Un riconoscimento dal Comune di Salerno a Di Tacchio e Parigini per il pronto intervento in soccorso di Patryk Dziczek. Due settimane – poco meno – dopo l’episodio che ha visto il giocatore polacco come sfortunato protagonista allo stadio Del Duca di Ascoli Piceno, l’amministrazione comunale di Salerno premierà i due atleti di Salernitana e Ascoli che hanno evitato il peggio con grande prontezza.

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli domani mattina alle 11 nel Salone dei Marmi del Palazzo di Città riceverà Francesco Di Tacchio e, in maniera virtuale perché collegato in videoconferenza, il bianconero Parigini. A loro sarà dato un riconoscimento alla presenza anche dell’assessore allo sport, Angelo Caramanno. All’attaccante marchigiano, ovviamente, sarà fatto recapitare nei giorni successivi alla cerimonia che si volgerà nel rispetto delle norme anti Covid. “I due calciatori hanno prontamente soccorso il calciatore Patryk Dziczek accasciatosi al suolo durante un match di campionato. La loro prontezza di spirito e le manovre eseguite in attesa dell’intervento immediato dei sanitari hanno scongiurato più gravi conseguenze all’atleta”, scrive il Comune di Salerno in una nota.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News