Connect with us

News

Di Tacchio va alla Ternana e chiama Bogdan: “Spero di riabbracciarlo. Derby con Castori…”

La Ternana ha presentato il suo nuovo acquisto Francesco Di Tacchio, prelevato a titolo definitivo dalla Salernitana. Dopo quattro anni, l’ex capitano granata ha lasciato Salerno per iniziare una nuova avventura in Serie B, dove incontrerà fra le altre cose il suo vecchio allenatore Fabrizio Castori: “Ricordo mister Castori sempre con grande affetto, è stata una persona importante che ci ha permesso di vincere un campionato; sarà una bella sfida perché lui è un tecnico passionale che riesce a dare un’impronta di calcio ben precisa alla propria squadra. Ad ogni modo i derby vanno vinti: sarà uno stimolo in più, è un piacere ritrovarlo”. Queste le parole rivolte al suo ex allenatore durante la conferenza stampa di presentazione coi rossoverdi, prima di continuare a parlare delle annate trascorse in Campania: “A Salerno ho lasciato un bel ricordo, dunque significa che qualcosa di buono è stato fatto; cercherò anche qui a Terni di guadagnarmi la stima e la fiducia da parte di tutti. In maglia granata ho trascorso quattro anni bellissimi, però credevo si dovesse chiudere un cerchio, per cui sono pronto per questa nuova avventura. Lascio tante persone a cui voglio bene, ma il calcio è anche questo: cercherò di scrivere una storia ancora più bella”.

Infine, il commento di Di Tacchio su un eventuale ritorno di Bogdan, calciatore ceduto in prestito alla Ternana lo scorso gennaio, attualmente in forza alla Salernitana, ma che potrebbe fare ritorno a Terni: “Spero di riabbracciare presto Bogdan, sicuramente farebbe piacere condividere un altro anno lo spogliatoio con lui. Mi ha detto che qui è stato benissimo, Luka è un ottimo ragazzo oltrechè un grande calciatore”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News