Connect with us

News

Reti, assist e presenze: Dia e Candreva vedono i bonus

Gol, assist e presenze portano… bonus. In casa Salernitana scatteranno per Boulaye Dia e Antonio Candreva. Come scrive l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, la punta senegalese incasserà 100mila euro, per l’esterno invece l’eventuale ventesima presenza stagionale contro la Juventus lo avvicinerebbe ad essere riscattato dalla Salernitana.

Le condizioni

Con il gol e l’assist di Lecce, Dia ha raggiunto quota sei (tra reti ed assistente), visti i gol anche contro Atalanta, Fiorentina e Lazio e l’assist contro i nerazzurri. Sul contratto verranno quindi caricati 100mila euro; i primi 100mila erano arrivati dopo la rete contro il Verona del 9 ottobre scorso. I bonus ai gol sono inseriti anche nel contratto di Piatek. Nel contratto di Antonio Candreva invece ci sono due condizioni per far scattare l’obbligo di riscatto (a mezzo milione di euro): le venti presenze del giocatore e la salvezza sul campo. Con il riscatto da parte della Salernitana, l’ex Inter vedrebbe anche alzarsi il suo stipendio fino a 1,8 milioni di euro più bonus.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News