Connect with us

News

Dia cerca riposo, a La Spezia possibile chance per Piatek. Scalpita pure Bonazzoli

Paulo Sousa riflette sulle sue bocche di fuoco, sugli attaccanti. Boulaye Dia è il bomber (10 gol) e avrebbe il posto assicurato. Il condizionale è d’obbligo perché il senegalese è rientrato carico dalla nazionale, avendo segnato 2 gol, ma certamente stanco. Ha viaggiato e giocato tanto (128′), e quindi a La Spezia Sousa potrebbe decidere di gestirlo, per averlo tirato a lucido con l’Inter.

Le alternative

Potrebbe quindi scoccare l’ora di Krzysztof Piatek. Anche il polacco ha lasciato Salerno per rispondere alla chiamata della sua nazionale, lunedì scorso è però rimasto in panchina (titolare Lewandowski) nella sfida contro l’Albania. Solo le fatiche del viaggio da smaltire. L’ex Fiorentina non gioca titolare dal match di Genova contro la Sampdoria, quando sfruttò le non perfette condizioni di Dia per prendersi una maglia. Poi due subentri senza incidere contro Milan e Bologna, il gol gli manca addirittura dal 5 novembre scorso (Salernitana-Cremonese).

Hellas Verona Salernitana bonazzoli

Ci sarebbe anche Federico Bonazzoli, certamente il più fresco. Il classe ’97 è rimasto ad allenarsi a Salerno, senza dover affrontare spostamenti. L’ultima presenza da titolare per l’ex Inter è al Bentegodi (13 febbraio), poi due subentri e tre panchine. Anche lui reclama spazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News