Connect with us

News

Serata amara per i nazionali: Bronn duro su Neymar, è rosso. Sconfitta per Kastanos

AGGIORNAMENTO 27/09, ORE 23 – Proseguono gli impegni dei calciatori granata con le rispettive selezioni nazionali. Questa sera sono scesi in campo Bronn e Kastanos. Nella gara amichevole tra il Brasile e la Tunisia del granata Dylan Bronn, proprio il difensore lascia i suoi in dieci per una dura entrata su Neymar. Rosso diretto per il numero due della Salernitana al minuto 42’ della prima frazione sul punteggio di 4-1 in favore della Seleçao. C’è spazio per un altro gol sudamericano nel secondo tempo: al 74′ Pedro chiude la vittoria in cassaforte. Serata amara anche per Grigoris Kastanos: il suo Cipro cade sotto i cinque gol del Kosovo (5-1) e viene condannato agli spareggi per non retrocedere nella Lega D della Nations League. In campo per un’ora di gioco, il centrocampista granata lascia il posto sul rettangolo verde a Gogic.

ARTICOLO – Quattro impegni nel pomeriggio per i nazionali granata. Alle 16 (ora italiana) in campo Boulaye Dia con la maglia del Senegal, alle 17 Andrej Motoc con la Moldavia Under 21, alle 18.30 Erik Botheim con la Norvegia Under 21 e alle 19 Diego Valencia con la selezione cilena. Solo quest’ultimo non ha trovato minuti. Tra domani e dopodomani i calciatori si rimetteranno a disposizione di Nicola.

I risultati

Pareggio in amichevole tra Iran e Senegal, Dia in campo per 63 minuti (sostituito da Kouyate), il centravanti della Salernitana ha giocato in attacco titolare insieme a Sarr e Mane. Partita non ricca di emozioni nella quale l’ex Villarreal ha toccato pochi palloni. Il match è terminato 1-1 con l’autorete di Pouraliganij e il gol di Azmoun. Andrej Motoc ha giocato 90 minuti con la maglietta della nazionale moldava under 21 contro i pari età dell’Azerbaigian a Baku, partita finita senza gol.

Chance dal 1′ anche per Erik Botheim, la sua Norvegia Under 21 è scesa in campo a Huesca contro la Spagna. Pesante ko per 3-0, l’ex Bodo ha indossato la fascia da capitano, lasciando il campo al 75′ (sostituito da Karlsbakk). Alle 19 calcio d’inizio anche di Cile-Qatar, panchina per Diego Valencia. El Pollo non è subentrato nel match, terminato 2-2; nel finale Sanchez ha sbagliato il rigore della vittoria per i cileni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News