Connect with us

News

Dia segna e sorride: “Contenti della vittoria, mister tornato carico”

Secondo gol consecutivo fuori casa dopo quello del momentaneo 1-1 a Bergamo, Boulaye Dia è stato autore di una prestazione maiuscola sul campo del Lecce. “Ho fatto molti gol da fuori area, ma quello di stasera resta davvero un bel gol” ha dichiarato l’attaccante granata ai microfoni di Dazn.

“Siamo molto contenti di aver trovato la prima vittoria del nuovo anno. Mister Nicola è tornato carico e con nuovi stimoli, e questo è quello che conta. I Mondiali? Un sogno per tutti i calciatori, per me è stata la prima volta, ho anche segnato e spero di farlo ancora” ha concluso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News