Connect with us

News

Dieci giorni senza Micai e Gondo: Ventura aspetta, Fase 2 inizia con rosa incompleta

Dieci giorni per ritornare al completo. Inizia la preparazione della Salernitana in vista della ripresa del campionato (clicca qui per leggere l’articolo) e, da copione stagionale, Ventura deve fare a meno di alcuni suoi calciatori. Alessandro Micai e Cedric Gondo hanno bisogno di dieci giorni per poter tornare pienamente in gruppo. Motivi diversi li costringeranno a dieci giorni di solitudine, mentre Ventura spera almeno per il finale di stagione di non dover più rinunciare ai suoi titolari.

Alessandro Micai è stato inserito nella lista dei convocati (clicca qui per leggere l’elenco) anche se non è guarito dall’infortunio alla mano destra: problema all’estremità della prima falange. Micai ha iniziato personalissime terapie (clicca qui per leggere) e dovrà svolgere lavoro differenziato per dieci giorni. Quindi, verrà effettuata un’altra risonanza per monitorare la situazione, ma la sua presenza per Salernitana-Pisa non dovrebbe essere messa in dubbio.

Dieci giorni senza gruppo anche per Cedric Gondo, che però è in isolamento obbligatorio. Il calciatore ivoriano, come rivela l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, giovedì scorso è stato a Mestre per stipulare un atto di acquisto di un appartamento comprato con la sua compagna. L’appuntamento non poteva essere rimandato perché altrimenti Gondo avrebbe perso la caparra. L’attaccante aveva comunque avvisato la società che ha dovuto obbligatoriamente attenersi al protocollo di sicurezza anti-Covid. Gondo si allenerà da casa seguendo un programma personalizzato. L’attaccante ex Rieti, due gol in stagione, con il Pisa sicuramente non ci sarà: ammonito a Perugia nell’ultima gara giocata, Gondo dovrà scontare un turno di squalifica. Tornerà per la seconda gara, a Chiavari contro l’Entella.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News