Connect with us

News

Sgambature in ritiro a porte chiuse, ma spunta la tribunetta…

AGGIORNAMENTO ORE 10.25 – Nonostante le porte chiuse per le sgambature il campo numero uno della Country House di Cascia avrà una tribunetta per ospitare il pubblico. In mattinata alcuni dipendenti della Di Curzio Incoming, società che gestisce la struttura, hanno montato l’impalcatura con le sedute che può contenere all’incirca cento persone. Gli allenamenti restano comunque a porte aperte, i tifosi quindi potranno avere accesso.


ARTICOLO 17 LUGLIO ORE 22.20 – Domani alle 17.30 la Salernitana scenderà in campo contro il Foligno per la prima sgambatura del romitaggio estivo. I tifosi però non potranno assistervi. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che tutti gli allenamenti congiunti in programma nel ritiro di Cascia si svolgeranno a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli anti-Covid 19”, si legge nella nota del club diramata in tarda serata.

Dietrofront quindi della società che aveva inizialmente concesso l’accesso ai tifosi. La notizia dei due calciatori positivi nell’Ascoli, anch’esso in ritiro a Cascia, ha fatto alzare il livello di guardia. Anche nelle prossime amichevoli, contro Sambenedettese (mercoledì 21), Gubbio (domenica 25) e Fermana (giovedì 29), quindi non ci sarà pubblico. Certamente una brutta notizia per i tifosi granata intenzionati a dare supporto alla squadra. Alcuni, in questi giorni, avevano già fatto capolino ai campi di allenamento. Dalla vicina Foligno domani sarebbero certamente giunte diverse decine di sostenitori, che avevano chiesto informazioni in tal senso, ma ora dovranno restare a casa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News