Connect with us

Calciomercato

Difesa da ricostruire, oltre a Dermaku piace Golemic: tentativo per trattenere Jaroszynski

Sono già diversi i nomi nel mirino della Salernitana per rinforzare la difesa di Fabrizio Castori. Quando manca una decina di giorni alla partenza per il ritiro (clicca qui per le ultime in merito) il reparto arretrato della Salernitana è già al centro della strategia tecnica del club che ha due sogni nel cassetto. Quasi sicuramente Castori giocherà con la difesa a tre e i desideri del momento in casa granata sono Kastriot Dermaku del Parma (clicca qui per l’articolo in merito) e Vladimir Golemic del Crotone (in foto).

Per quanto concerne Dermaku, con il Parma potrebbero intavolarsi più trattative come sottolinea Il Mattino. Piace anche il giovane Ranieri della Fiorentina, classe ’99 reduce da un buon campionato con la maglia dell’Ascoli. Infine la Salernitana vorrebbe trattenere Pawel Jaroszynski che da contratto dovrebbe tornare al Genoa: la duttilità tattica del polacco però potrebbe far molto comodo a Castori e dunque la società granata proverà a trattenerlo con il possibile via libera dei liguri che con la permanenza in Serie A non sarebbero intenzionati a puntare sull’ex Chievo.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    13/08/2020 at 19:47

    Fisicamente l’uno”Dermaku”esclude l’altro “Golemic”…Poi boh…!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato