Connect with us

Calciomercato

Difesa, la spunta Bronn: accordo in dirittura d’arrivo

Dylan Bronn è il primo candidato a diventare il nuovo difensore della Salernitana. Lo stopper classe ’95 si sarebbe sensibilmente avvicinato al club granata nelle scorse ore. In particolar modo, come riportato da L’Équipe, sarebbe stato raggiunto l’accordo per il trasferimento del difensore legato al Metz da altri due anni di contratto. Un altro possibile colpo per l’ippocampo dopo l’arrivo di Vilhena e in attesa di Candreva (clicca qui per leggere l’articolo).

Nelle prossime ore dovrebbe raggiungere l’Italia per incontrare il direttore sportivo Morgan De Sanctis e definire gli ultimi dettagli prima del passaggio ufficiale in granata. Un passaggio che dovrebbe avvenire a titolo definitivo, con l’ex Gent pronto a firmare un contratto da 600mila euro a stagione. Franco-tunisino classe ’95, Bronn vanta settantasette gettoni di presenza in Ligue 1 e trentacinque apparizioni con la Nazionale della Tunisia. Ha saltato i primi impegni ufficiali della nuova stagione con la maglia del Metz in attesa di essere ceduto dopo la retrocessione in Ligue 2. Il suo innesto permetterà a Davide Nicola di tamponare l’assenza di Matteo Lovato. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato